Blog di Dante Paolo Ferraris

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Baraonda

E-mail Stampa PDF
BaraondaProvate a coltivare delle intuizioni, provate a scrivere i vostri pensieri più belli o più tristi su un pezzo di carta, buttateli in un cassetto e lasciateli in disordine, dopo un po’ di tempo li riscoprirete per caso e meravigliatevi del vostro vissuto.
In un mondo sfaccettato e spesso incomprensibile, ci sentiamo persi di fronte all’avanzata di cambiamenti che non ci aspettavamo. E mentre la società muta, spesso noi facciamo fatica a tenere il passo, rischiando di perderci. È così che mettere nero su bianco può diventare la forma per dare un senso a tutto quello che accade, proprio come fatto in Baraonda, una collezione di pensieri sul mondo, la contemporaneità, gli esseri umani, i legami, le aspirazioni, le paure e la vita quotidiana. Scritte con intelligenza, ironia e passione, queste riflessioni ci conducono per mano verso una strada gioiosa e luminosa dove potremo scoprire meglio il mondo che ci circonda ma anche e soprattutto noi stessi.


Editore: Youcanprint (Gennaio 2023)
Distributori: Amazon, Feltrinelli, ibs, Mondadori, Ubik
ISBN: 979-12-21433-65-4